SOLIDAL MUSIC CONTEST





La Comunità Promozione Sviluppo - CPS è dal 1974 un organismo di volontariato internazionale che promuove la cooperazione tra i popoli e lo sviluppo integrale della persona umana. I suoi Progetti in Senegal, Congo e Perù riguardano: l’area sociale con progetti di sviluppo sostenibile; l’area socio-sanitaria; l’area della formazione scolastica, professionale e cooperativistica; il sostegno a distanza dei minori.
Sul territorio la CPS svolge attività di Informazione sulle problematiche mondiali e di Educazione allo Sviluppo tramite campagne di informazione e sensibilizzazione nelle scuole, corsi di formazione e aggiornamento per docenti, convegni, seminari, dibattiti.        

La CPS organizza in data 28 settembre il Solidal Music Contest, rivolto a band storiche, gruppi emergenti e occasionali. Il ricavato della intera manifestazione sarà devoluto al progetto “PartiAMO subito”, per l'ampliamento ed equipaggiamento del Reparto maternità di Mbour in Senegal. Tutti i gruppi musicali presenti sul territorio e le persone che amano la musica sono invitati ad iscriversi alla competizione per farsi promotori della cultura della solidarietà e contribuire, attraverso la propria musica, alla sensibilizzazione dell’intera cittadinanza. Il Contest sarà preceduto da una preselezione su Facebook. Durante la gara, una giuria di qualità e il pubblico determineranno i vincitori di un weekend nel Parco nazionale del Cilento, presso il Resort “Baia del Silenzio”. Le iscrizioni sono aperte fno al 10 settembre. Per info e iscrizioni, visita la pagina FB: CPS – Comunità promozione e sviluppo o invia una e-mail all'indirizzo: volontariscnitalia@gmail.com

Scarica qui il file con la presentazione e il regolamento del Contest

 

AFFILIAZIONI

5X1000 ALLA CPS

Codice Fiscale 82009620632

INDIRIZZO

Via S. Vincenzo, 15 80053 Castellammare di Stabia (NA)

CONTATTI